martedì 23 dicembre 2008

Oh, oh oh!

JACK
Babbo Nachele! In persona! Sono contento di conoscerti...
Ma... tu hai le mani?! Non hai per niente le chele?

SANDY CLAWS
Co-co-come? Dove sono?

JACK
Sei sorpreso, non è vero? lo sapevo, ne ero certo! Quest’anno non devi più preoccuparti del Natale, non ce n’è bisogno...

SANDY CLAWS
Cosa?

JACK
Prendila come una vacanza, babbino! O un premio! Questo è il momento di rilassarti!

SANDY CLAWS
Ma deve esserci stato un errore!

JACK
Fate in modo che stia comodo, ragazzi

SANDY CLAWS
Ma...

JACK
UN MOMENTO! Ma certo! Ecco cosa mi mancava! [prende il cappello di Babbo Natale] Grazie!

SANDY CLAWS
No, un momento! E adesso dove andiamo?

JACK
Ho ho ho... No! Oh, oh oh!

SALLY
E’ peggio di quanto pensassi... Molto peggio! Ci sono!

SANDY CLAWS
Io in vacanza! la Vigilia di Natale?

BARREL
Dove lo portiamo?

SHOCK
Dove?

LOCK
Dal Bau-Bau, naturalmente! Al mondo non c’è posto più comodo della tana del Bau-Bau, E jack ha detto di farlo stare comodo, non è così?

SHOCK & BARREL
Sì l’ha detto!

SANDY CLAWS
Non avete mai sentito parlare di "pace in terra agli uomini di buona volontà"?

LOCK, SHOCK & BARREL
NO!
Wahahhaaah!

Nessun commento: