martedì 27 gennaio 2009

Post-it del caso

• Ieri sera avevo bisogno di conforto... sono andata a trovare l’unico uomo della mia vita che non mi ha mai deluso; sono andata a coccolarmelo un pò, perchè ogni momento con lui è un regalo, perchè con lui ho imparato che alle volte dare è meglio che ricevere. Lo sguardo vispo e sereno e due mani grandi e rugose che sanno accogliere. Il sorriso più bello del mondo.
• "Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto." Richard Bach... grazie infinite.
•Devo imparare a seguire il mio sesto senso... anche se alle volte sarebbe bello rimanere sorpresi e non sapere già come andrà a finire.
• Ti odio e mi fai quasi quasi schifo. Se è vero che tutto torna... auguri!
... A Pain That I’m Used To...
• Mail che risollevano la giornata, inaspettate e piacevoli come non avrei mai creduto.
• Mi fa solo schifo. Il momento non era quello giusto... ma non lo è mai stato. Ricominciamo.

Nessun commento: