martedì 17 marzo 2009

La brum del m ha un pss nella m...


... e noi l’ aggiusteremo con il chewin-gum

Quale colonna sonora potrebbe essere più adatta per musicare la mia ultima.... si ultima buco le gomme come se piovesse @##@]!!! ... la mia ultima foratura!!!
Arrivo a casa e faccio il fatale errore di dirlo al mio augusto padre... l’inizio della fine. Mosso da una solerzia inusuale, armato di pinza e pila stile CSI, si fionda sulla gomma pronto a fare tutte le verifiche del caso... se non fosse che "innavertitamente" strappa il rivetto/vite/chiodo, utile a sorreggere un bisonte obeso vista la dimensione, facendo così uscire l’aria dalla gomma! "Metti un deo qua che go perso el toco"... le ultime parole famose...
Perso l’aggeggio nei sassi... ho passato 30 minuti a sempre col dito incastrato nella fessura della gomma... tentando di spiegare a simpatico ometto che nel bagagliaio c’era un allegro kit che dicono serva in questi casi... ma NO! NO SERVE!!!
Meglio "avvitare" un’altra vite nel foro "e doman te ve dal gommista"!!!

Risultato!? 1 ora dal gommista perchè il solerte babbo mi ha forato due volte la gomma infilando la vite...
son soddisfazioni!!!

1 commento:

syl ha detto...

HE HE!
Fuffagno stavotla ha fatto il suo, anca massa...
In effetti "basta anca manco" delle volte...

(giggle)

tutto è bene quel che finisce bene (si spera) dal gommista