lunedì 18 gennaio 2010

Friday i'm in love... ma anche no.

Con il dovuto ritardo, per non smentirmi, eccomi a testimoniare di un venerdì sera insolito... in tutti i sensi. Come ha detto la Sid "erano diescianni" che non andavo in disco il venerdì sera. Sai com'è son vecchia dentro! ;-)
Così partiamo con la Syl direzione BIG, ad aspettarci la Sid e la Isa, on stage gli Smart Set ecccccezionali come sempre!!! Finito il concerto parte il DJ, che detto fra noi mixava con la mannia, e mi si materializzano sulla pista due esemplari di essere umani di sesso maschile da manuale ai quali darò dei nomi di "fantasia"... Renegade de noialtri e Il mago pancione. Un improbabile cozzaglia cacovisiva di cattivo gusto, alcool, droghe, lacca, e bretelle!
Partiamo da Renegade: camicia bianca slim fit, jeans rigorosamente strappati con due ali giganti stampate nel retrotreno, a sottolineare l'assenza totale di un culo ma sopratutto di un cervello, e il pezzo forte (che mi determina lo style) lo stivale da cowboy con puntale pitonato! PAURA!!! Il mago pancione, ritratto bonario del figlio quarantenne vittima della madre con giacca cammello e bretella in tinta divelta dalla famosa "curva del benessere"... na panza da paura che neanche mio nonno.
Ed eccoci li, ammaliate da cotanta bruttezza, con aria rassegnata a guardare quanto triste può essere la condizione umana. Ovviamente la maggiore occupazione dei nostri beniamini era quella di strusciarsi importunando le malcapitate avventrici... noi comprese! Io sbevacchiavo tranquilla, forte dell'indifferenza che di solito suscito negli uomini, quando Renegade per attirare la mia attenzione come nella migliore delle tradizioni fischia... come se fossi l'ultima vacca da monta della lista. Di li signori miei è stata la fine!!! La Syl lo stava addirittura menando rispolverando antichi amori... Pugno sulla giugulare a calcio a 45° per spezzare il ginocchio! :-)
Si è conclusa così... con una fuga strategica questa insolita serata. Che dire... "te manca soeo che a caenea e dopo te si proprio un cesso" :P

8 commenti:

Arcureo ha detto...

...a me hanno detto che il mago pancione ancora un po' e ci provava anche con me!!!!

mayamara ha detto...

Il che la dice lunga sulla condizione psicofisica dei due elementi in questione! ;)

dilaudid ha detto...

noi cofanati siamo gente onesta, la gente ci scherza e ci deride ma cosa abbiamo fatto di male?ly

syl ha detto...

(rofl)

I nostri ragguardevoli venerdì sera stanno prendendo pieghe che al confronto la piega iperlaccata di Renegade gli fa una pippa

:D

W Il mago pancione comunque, che nello schifio de can generale della situazione, mentre io mimavo con la manina un eloquentissimo "fuori dai coglioni" al pirla con la lacca, al confronto con l'amico dal deretano alato pareva un lord!

;-)

Non potevi descrivere meglio questo spaccato di vita padovana.

Grazie!
(rofl)

mayamara ha detto...

in effetti dei due L'Arcureo si era beccato quello migliore! :D

dilaudid per cofanati cosa intendi?
perchè qui si apre un mondo sull'acconciatura maschile :)

dilaudid ha detto...

la cofana è intesa come grande epa, una grande panza. chi vi credete che noi siam in questa vostra società... non è bello essere discriminati per la grande panza

Arcureo ha detto...

Anvedi... da noi la cofana è la capigliatura!

mayamara ha detto...

Omo de pansa omo de importansa...
(uomo panciuto uomo importante n.d.r.)
dicono da noi!
Quindi vai tranquillo!