sabato 22 maggio 2010

breve riassunto

Hanami porta via parecchio tempo.

Ieri ero dal benzinaio, in ritardo, e pensavo che sarei uscita alle 15.00 perchè volevo sfruttare il fatto che il capo adesso sono io.
Finchè aspettavo arrivano due sciure... chiedono un' info all'amico ometto del distributore. Lui è sempre monoespressione... sempre la stessa faccia, tutte le stagioni, tutti i giorni , tutte le ore. Ieri no! Si è girato con un sorriso perchè la sciura gli aveva chiesto dov'è via due palazzi, perchè era in visita parenti al carcere. Ecco... il suo evento del giorno era quello. Qualcosa da raccontare a me, e a quello di fianco, e magari a quello ancora dopo di noi. Il mio evento era pensare di uscire alle 15.00... son uscita alle 19.00. Come al solito non ho capito un cazzo dalla vita.

Poi c'è questo... io ci sto ancora pensado.

Ah oggi il mio evento del giorno è che vi scrivo da Chéri. Apre tutta la CS in due secondi due, sti 8gb di ram son stati un'ottima scelta.

3 commenti:

syl ha detto...

(party)

Evviva chéri!
(Bello maiallo!)

E' stato un fantastico evento del giorno, non c'è che dire.

Adesso lo sai com'è che è...
Detta come si direbbe a venezia:
"Ti 'o ga pi' in cueo che in man"

;)

(poolparty)

gocod ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
tyroneb ha detto...

Some people cannot see the wood for the trees. ............................................................