mercoledì 5 maggio 2010

Tipo... oggi

Oggi è nata Hanami adv. Se me lo dicevano 10 anni fa avrei risposto con il solito piglio "succede solo nei film". E invece alle volte no. Del resto io lo dico sempre alla Syl che facciamo cose pazzesche... noi. Fra l'altro oggi è uno dei quei giorni che non piacciono a nessuno; perchè piove ma anche no, esce il sole ma anche no, e poi il traffico, e poi padova è ferma quando piove, e poi ti bagni e blablabla. Oggi ha piovuto, tanto, e a me le giornate così piacciono un sacco. Non mi importava far colonna, non avevo fretta in realtà, non dovevo scappare da niente. Stavo andando a festeggiare con la Syl e la Marina e in piazza dei signori l'acqua ferma sui tavolini e il sole li faceva luccicare. C'era quella luce che c'è solo in primavera dopo i temporali, quel sole sciocco... come quando fai la pace dopo che hai litigato e ti viene quel sorriso scemo. A me quel sorriso scemo piace un sacco.

4 commenti:

sid ha detto...

diobono complimentiiiiiiiiiiiiii!!!

Arcureo ha detto...

Fatti dire dalla Syl cosa avrei fatto se l'avesse spuntata il nome "CherryGray"... ;-)

syl ha detto...

A noi i giorni che non piacciono a nessuno ci piacciono un sacco. Nun c'è niente da fa', non stiamo bene ;)
Del sorriso scemo siamo senza dubbio delle professioniste, e le cose pazzesche, in ogni caso, le fai perché sei tu che sei pazzesca. E correndo egregiamente in culo a tutti quelli che la prendono come se fosse una condanna io vedo in Hanami ADV una vittoria, che quelli che non la capiscono subboto, non capiscono neanche i sorrisi scemi e le cose pazzesche non sanno neanche cosa sono.
Io sono proprio felice e ti ringrazio di avermi fatto scoprire un mondo pazzesco, che io neanche mi immaginavo. Nel farti il mio più grande in bocca al culo sai che sono sempre qua, con un'idea di una maglietta in testa, con un party di sushi dietro l'angolo, e aspetto la prossima giornata che non piace a nessuno facendo "tic tic" con le bacchette in mano come fossi il Dr. Zoidberg, perché so che alla faccia di tutti ne sapremo cogliere con elegante maestia un senso che alla fuffa sfugge.
Ora è tempo di guardare alle colline:
i ciliegi sono in fiore.
(hug)

mayamara ha detto...

Siete de tesori!

@ sid
Inutile dire che brinderemo insieme quanto prima. Grazie mille che mi ha pensata... a quanto pare "porta bbbbbuono"! ;-)

@ Arcureo
La Syl mi ha detto detto e ti comunico che CherryGray è un registrazione quindi preparati! ;-)
Diventerai il testimonial ufficiale per la linea T-Shirt uomo! :-D

@ Syl
Giasssssai!
:-*