venerdì 21 gennaio 2011

the bucket list

Ieri sera alla radio parlavano di quelle cose che uno dice che farà assolutamente prima di morire. Devo dire che ho scoperto che le persone desiderano cose veramente strane... ma del resto la realtà supera la fantasia.

Ecco la mia:
1 - andare a trovare Willy Wonka
2 - aprire una trattoria
3 - andare a fare la colazione da Tiffany
4 - innamorarmi di nuovo come la prima volta
5 - vedere un mio quadro in una galleria d'arte
6 - guidare una lamborghini
7 - fare la prima collezione Chii&Chii
8 - fare la prima collezione Cherrygray
9 - tatuarmi un teschio
10 - scrivere una canzone

2 commenti:

Mauro N. Battaglia ha detto...

1. entrare in libreria e trovare tra i primi 10 più venduti il mio romanzo.
2. offrire (con i soldi guadagnati) una crociera stra-fa-vo-lo-sa a tutti quelli che mi hanno aiutato, sopportato e voluto bene in questi anni.
3. ripetere queste cose ogni 2 anni. :D

mayamara ha detto...

mi sembra una lista fantastica sopratutto per la genialità del terzo punto :)