mercoledì 19 gennaio 2011

scacciafiga: la top ten

Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, prima o poi, si trova a fare una classifica. Ieri parlando con la Syl è arrivato il mio momento.
Ecco quindi la mia classifica:

TOP TEN "MOMENTO SCACCIAIFIGA"

I 10 momenti che se anche hai una remota possibilità di fartela
non la vedi neanche per sbaglio


1
l'uomo più depilato di una delle modelle di Sports Illustrated
2
qualsiasi manifestazione che testimoni una scarsa igiene personale...
non è un cazzo vero che "l'omo è omo e ha da puzzà"
3
la mutanda della salute, magari con l'elastico sfatto, in nuance con l'ultima cosa colorata che si è infiltrata nella lavatrice dei bianchi.
Soprattutto con, ma anche senza, "frenata" a testimoniare una regolarità intestinale invidiabile. Menzione d'onore al perizoma maschile... Si, esiste...
4
lo spungnone bianco che spunta sotto i pantaloni in tutto il suo candido splendore
5
il catenone d'oro 18 kt, peso complessivo dell'oggetto non inferiore ai 5 kg con pendentif abbinato, che emerge scintillante da un'esplosione di mascolina e virile villosità
6
la manutenzione ordinaria di orifizi vari ed eventuali al semaforo
7
la canottiera scollata con la spallina stretta dentro la mutanda
8
l'unghia del mignolo della mano più lunga alla moda del coltellino multiuso di MC Gyver
9
l'utilizzo dello stuzzicadente come oggetto moda, sfoggiato con spavalda naturalezza a fine pasto
10
l'automobile che sembra appena uscita da una puntata di "MTV pimp my ride"

fuori classifica ma con segnalazione:

• la sistemazione prolungata dei "gioielli di famiglia"
• il "ti è piaciuto?" dopo aver consumato...
(che se devo dirtelo io inizio a farmi due domande...)
• ordinare una fanta da mezzo

poi fatevi un giro qui l'ho scoperto prima e mi son fatta un bel pò di risate

16 commenti:

syl ha detto...

:D

Mondiale.

Ora gradirei anche leggere un'analoga classifica "SCACCIATEGA"... Giusto per regolarmi, ecco!

:-p

Arcureo ha detto...

Uah uah! E ovviamenteo io ci sto rimuginando! ^__^

mayamara ha detto...

si direi che la top ten scacciatega è decisamente fondamentale per una più proficua gestione della nostra vita sociale ;-)

Silly ha detto...

scusassero l'ignorantizia ma cos'è lo spugnone bianco?

Silly ha detto...

(e scusate se ho commentato con l'account della Silly ma il sistema qua non mi consente altro)

mayamara ha detto...

il calzino di spugna bianco quello bello grosso :-)

Arcureo ha detto...

che spesso è corredato di patetica coppia di righine (una bianca, una blu) appena sotto l'eleastico, come per cercare di porre rimedio alla sua desolante apparenza

Arcureo ha detto...

...scusate... una rossa, e una blu ;-)

Silly ha detto...

il calzino di spugna bianco non mi passava proprio per l'anticamera del cervello... ma proprio inconcepibile per me :-D

syl ha detto...

+ 10.000 punti per non aver NEANCHE considerato "lo spugnone" come un oggetto realmente esistente.

;-)

(btw: parola di verifica "sticha" APPERO'!)

mayamara ha detto...

Il tuo "ignorare" lo spugnone mi conferma quello che ho sempre detto: sei un uomo di un certo livello!

@arcureo: grazie per la magistrale descrizione dell'oggetto ;-)

Silly ha detto...

Voi lo sapete che a voi due vi adoro vero?!?!

all'arcureo no, a lui lo stimo :-D

p.s. ci si vede domani sera?

mayamara ha detto...

Noi ti lovviamo...
anche l'arcureo lo lovviamo.

e domani sera ci si vede :-)

we ha detto...

ehi, ma questo è un post ispiratore!
Grazie anche per averci linkato!

Comunque quello dell'essere "scacciatega" (che avevo sempre declinato in "scacciaminchia") è un argomento difficile ma che prima o poi qualcuno dovrà affrontare seriamente...

Silly ha detto...

mi fate avere su mistro(chiocciola)tin.it un numero di telefono un indirizzo uno skype per sapere come vi organizzate voi?

mayamara ha detto...

@ we

Sono onorata!!!
Grazie mille!!!

per lo scacciatega ci stiamo lavorando... vi terremo informati ;-)