mercoledì 16 febbraio 2011

mi rivolgo a te designer... sperando che tu mi legga

So già che scrivendo queste parole aggiungerò un amaro capitolo alla saga dei momenti scacciatega... ma io ho dei principi e sono coraggiosa! Non posso esimermi dal riportare questa riflessione... dal fare questo appello. Ieri sera arrivo al pub, con la syl, e insomma mi scappava proprio un sacco la pipuzza. Aspetto la cameriera per i listini per ordinare per poi fiondarmi in bagno. Arrivo in bagno e TAC... LA TURCA. Così mi è venuto da chiedermi: ma cazzo nel 2011 non c'è qualcosa di più intelligente, funzionale, altrettanto igienico (più o meno), ma un pò meno antipatico per noi donne??!??! Cioè che se per farla mi devo accucciare e sono li che la tengo a fatica... mi si comprime la vescica ed esplodo! No dico... tu designer che sicuramente mi leggi... cioè guarda che ci fai il soldo se risolvi sta questione.

Nessun commento: