giovedì 12 maggio 2011

si sa che il nero sfina e sta bene con tutto

Il bello di aver fatto la dieta, oltre al fatto che ho un pò meno magagne, è che entro nelle taglie delle persone "normali". Tipo il giubbo di H&M, 39 euri, tutta vita!
Fra le altre mi si palesa l'altro giorno la possibilità di entrare nelle muDande idiote che vendono nei monomarca di intimo. E li capisci che non è più finita... e non vale che hai 30anni suonati... perdi qualsiasi dignità. Che poi sulla chiappa soda e scolpita della ventenne magari mi fanno pure la loro porca figura, ma sulla mia comunque sfatta chiappa, cioè... momento scacciatega. Così dopo questa parentesi di gloria, di "teenergitudine" di ritorno forse meglio valutare un più austero "muDandon" nero... scacciatega non è un bel momento.

2 commenti:

siza ha detto...

Zio tren ecco perchè nun se batte ciodo...sono piena di muDande scacciatega io! ç_ç

mayamara ha detto...

:D:D:D:D:D:D
ma noooo che te sei una gggggiovine
con il suo bel figurin!!!
siochina!!!